Presentazione

“Da quarantanni pensiamo per voi l’arredamento più consono alle vostre esigenze ed alle vostre case”

Una grande passione, oramai ultradecennale, ha contribuito all'espansione di un'azienda familiare che, oltre alla tradizionale attività di creazione di arredi su misura per tutti gli ambienti, mette a disposizione oggi anche le più grandi e soprattutto migliori griffe in campo italiano. 

Nei suoi due showroom di Arquata del Tronto e di Ascoli Piceno, nel quartiere di Porta Romana, personale altamente specializzato è pronto per garantire un'assistenza costante, anche a domicilio. Un gruppo di esperti viene messo a disposizione di chi si reca nei punti vendita "Contengo": per chi ha già idee chiare su ciò che vuole e per chi, al contrario decide di affidarsi ai consigli dello staff per mettere una firma del tutto innovativa ed originale sulla propria casa o comunque sull'ambiente che si intende personalizzare. 

Una strategia semplice e soprattutto efficace, quindi, alla base del successo di un'azienda che da un quarantennio si dedica alla ricerca delle soluzioni che realizzino dei sogni! Questo potrebbe essere un motivo in più per convincere chiunque a visitare gli show room "Contengo".

Realizzare da tutto questo tempo dei sogni e ricevere segni tangibili di soddisfazione da parte di chi, nel tempo, ha apprezzato quanto di buono fatto è già di per se una soddisfazione, ma non finisce di certo qui.
Questo e tant'altro potrete trovarlo nei nostri punti vendita, ma non possiamo svelare tutto quanto in queste righe: venite a trovarci e scoprirete che quanto avete appena letto non è certo un'esagerazione!