Innocenzo Marini, falegname di Arquata del Tronto, realizza i primi mobili su misura per i suoi clienti, era il 1970, i suoi figli lo aiutano nella falegnameria assorbendo passione e maestria.
Negli anni nasce l’esigenza di avere un luogo dove esporre creazioni e progetti, la famiglia Marini apre allora il punto vendita di Ascoli Piceno, Contengo, in cui accoglie con competenza e gentilezza i suoi visitatori.
Contengo diviene punto di riferimento per gli esperti del settore e gli amanti di un arredamento esclusivo.
Da quasi 50 anni rendiamo felici i nostri clienti, coniugando tradizione e innovazione. Alle soluzioni artigianali affianchiamo le migliori griffe del settore dell’arredamento per rendere originale e personale ogni idea realizzata.
Creiamo ambienti e mobili su misura dedicandoci alla qualità dei materiali e ai dettagli che trasformano ogni progetto in un prodotto unico.
Alla base del successo della nostra azienda c’è la passione per il mondo dell’arredo e del design, ma soprattutto la volontà di comprendere e soddisfare le esigenze di chi viene a trovarci con l’intento di iniziare un’esperienza creativa.
Realizziamo tutti i tipi di ambiente garantendo assistenza, cordialità e competenza